Un vino piacevole dal colore giallo paglierino brillante, deciso, con riflessi verdolini, che fa dell’eleganza e la delicatezza le caratteristiche essenziali. Al naso note intense agrumate di mela verde e sambuco. Al palato emerge la fresca acidità che lascia poi spazio alla complessità e alla ricchezza tipica di questa varietà, un vitigno che nasce dall’incrocio tra Riesling Renano e Pinot Bianco.

La camera Theodor, come il nostro vino, vi regalerà dolci emozioni facendovi sprofondare nel più piacevole relax avvolti dai colori caldi ed intensi del legno.

La stanza di 25 mq circa, è perfetta per ospitare una famiglia di 3/4 persone, un piccolo gruppetto di amici o una coppia che vuole godersi i suoi spazi. I complementi d’arredo seguono lo stile alpino con linee sobrie ed essenziali, dominate da elementi in legno vivo che donano all’ambiente luce e calore.

Servizi

Bagno privato, doccia, asciugamani, asciugacapelli, TV a schermo piatto, aria condizionata/riscaldamento, WiFi gratuito, cassaforte, minibar, servizio sveglia.