Camera singola

La camera singola con letto alla francese è perfetta per il viaggiatore che si muove da solo, o in compagnia del suo amico a quattro zampe, per motivi di villeggiatura, vacanza, lavoro, sport etc. La stanza, ampia circa 14mq, è dotata di tutti i servizi, per un soggiorno impeccabile, all’insegna del comfort. Colazione inclusa nel pernotto.

Camera doppia

La camera doppia, o stanza matrimoniale, è un ambiente ampio circa 20mq arredato con complementi d’arredo in legno, capace di dare calore, poesia e senso di pace. Basta gettare lo sguardo all’esterno dalla finestra della stanza per rilassarsi alla vista delle immense vigne e delle splendide Alpi. Colazione inclusa nel pernotto.

Camera tripla

La camera tripla dell’Agritur Mas dei Chini è un ampia stanza di 25mq circa, perfetta per ospitare una famiglia di 3/4 persone o un piccolo gruppetto di amici. I complementi d’arredo seguono lo stile dell’Agritur, hanno quindi linee sobrie ed essenziali, dominate da elementi in legno vivo, capaci di dare un’aria rustica e accogliente. Colazione inclusa nel pernotto.

Camera quadrupla

La camera quadrupla dell’Agritur Mas dei Chini, di 30mq circa, è suddivisa internamente in due ambienti distinti e presenta un bagno rinnovato dotato di doccia, asciugamani e prodotti da bagno. Dalle finestre della camera quadrupla si gode di una vista suggestiva sulle vigne e sulle montagne maestose che si ergono in lontananza. Colazione inclusa nel pernotto.