“Noi siamo un agriturismo non un ristorante”, e questo ci piace dirlo e anche con una punta di orgoglio. La nostra cucina vive in simbiosi con i ritmi della natura e “quelli dei contadini” che ogni mese ci suggeriscono la spesa da fare dai loro orti. I piatti proposti cambiano spesso almeno ogni due settimane per dare più possibile spazio ai prodotti di stagione.

Tre antipasti, tre primi, tre secondi e ovviamente tre dolci! E ognuno con tre ingredienti …. Ecco il nostro menù. Un menù perfetto!

Sembra una scelta azzardata che magari rischia di lasciare un po’ spiazzato il cliente abituato a spaziare tra tante proposte, ma è proprio qui che vogliamo fare la differenza. Chi decide di venire al Mas dei Chini vogliamo viva “un’esperienza del gusto” riappropriandosi del piacere di “sentire” i sapori, di riconoscerli così come di scoprirne di nuovi in tutta la loro semplice genuinità.

La cucina del nostro chef Burba non vuole essere una cucina gourmet, rivisitata, nouvelle, o chi più ne ha più ne metta di aggettivi che fanno chic ma che poi non sempre soddisfano. La sua è una cucina semplice, che non vuol dire banale o scontata, semplice nella sua essenza di non creare artifizi ma di valorizzare il prodotto già di qualità.