Agritur Mas dei Chini

Un Maso antico immerso fra i vigneti, un incontro di sapori e profumi risultato della tradizione e della passione, per un soggiorno da sogno.

Check in
 
 
Check out
 
 
Nr. di persone
02

L'azienda

L'agriturismo

L' Agritur Mas dei Chini è il frutto tangibile e meraviglioso di una storia di tradizione e famiglia, di amore per la terra, per il territorio, del sudore della fronte ma sempre con il sorriso sulle labbra. Una storia che inizia nel 1906 e che tutt’oggi si respira fra le mura dello splendido Maso immerso fra i vigneti di Martignano, la zona collinare e panoramica di Trento città.

L’agriturismo racchiude quanto di meglio la famiglia Chini possa offrire: un alloggio ad elevato standard qualitativo, un viaggio gastronomico nella tradizione, una cantina d’eccellenza, una permanenza all’insegna della tranquillità, delle escursioni nella natura e della scoperta delle bellezze del Trentino.

L’Agritur sorge in un punto strategico collinare, in un clima fresco e mite, nei pressi delle principali vie di comunicazione, con cui si possono raggiungere in pochi minuti i principali luoghi d’interesse turistico. Nel contempo si trova immerso nella tranquillità dei vigneti, fuori dal caos cittadino.

Gli alloggi

Stanze e appartamenti

La famiglia Chini offre ai suoi ospiti stanze ampie, semplici e pulite, arredate con gusto e dotate di tutti i servizi e i comfort. Mas dei Chini è la soluzione perfetta per chi desidera una permanenza coccolato da un ambiente familiare e accogliente, e da uno staff disponibile ad esaudire ogni desiderio. Al mattino per chi lo desidera il Maso offre una colazione ricca, con ingredienti semplici, con prodotti locali e di stagione nella suggestiva Taverna del Maso.

I nostri vini

La nostra cantina

Specialità tipiche

Il cuore pulsante di Mas dei Chini è la sua Cantina, in cui la famiglia esprime il meglio di sé con passione e amore. Ogni bottiglia di vino racconta la storia delle colline che circondano il Maso, da sempre vestite di viti rigogliose capaci di dare uve d’eccellenza, con le quali si ottengono prodotti oggi conosciuti e rinomati oltralpe, come Inkino TrentoDOC e gli altri ottimi vini bianchi e rossi.